• Register

Care amiche e cari amici che ci seguite con attenzione e affetto, oggi abbiamo portato a termine il Mediterraneo Film Festival!

Ultima modifica il Lunedì, 22 Ottobre 2012 10:24

Mentre il mitico defender di Hubert partiva alla volta delle coste dell’Iglesiente per portare gli ospiti del Festival a fare un inaspettato bagno fuori stagione, i nostri operatori incontravano gli studenti delle scuole superiori per due momenti di cinema con l’autore. Così, intanto che Marina Spada proponeva ai ragazzi del Liceo Pedagogico di Sant’Antioco la visione di un’esilarante commedia di Truffaut, al Beccaria di Carbonia Pietro Cingolani parlava con i ragazzi di cinema documentario.

Video collegato

Ultima modifica il Venerdì, 19 Ottobre 2012 11:23

E come gli altri, anche il terzo appuntamento del Festival si è concluso accompagnato dal rimbombare dei calorosi applausi del pubblico.

Video collegato

Ultima modifica il Lunedì, 22 Ottobre 2012 10:18

E un’altra giornata di Festival è andata. Serata impegnata e all’insegna della riflessione. Dopo la visione pomeridiana dei bei filmati in concorso, tutti al Teatro Centrale dove un numeroso pubblico ha potuto godere, alla presenza dell'autrice, della visione del film “Sur la planche” di Leila Kilani, presentato al Festival di Cannes .

Video collegato

Ultima modifica il Mercoledì, 06 Aprile 2016 10:18

Che bello vedere tanta gente riunirsi in città con l’obiettivo comune di respirare il frizzante clima festivaliero della giornata d’apertura del Mediterraneo Film Festival.

Video collegato

Ultima modifica il Lunedì, 22 Ottobre 2012 10:19

Parte "col botto" il MEDITERRANEO FILM FESTIVAL 2012: Mercoledì 03 ottobre, a Carbonia, presso il  Teatro Centrale infatti, l'attrice ISABELLA RAGONESE presenterà il film “Il primo incarico”, di Giulia Cecere, che la vede protagonista. 

Video collegato

Ultima modifica il Lunedì, 22 Ottobre 2012 10:51